Malnate celebra le sue nonne per la Festa della Donna

In occasione dell’8 marzo l’Amministrazione verrà composto un pannello che sarà esposto sui cancelli del Municipio

municipio malnate comune

A Malnate si celebra la Festa della Donna. Come ormai consuetudine – lo scorso anno si pensò alle figure che ricoprivano un ruolo pubblico – ogni anno viene evidenziato un lato femminile particolare. Quest’anno verranno celebrate le nonne e anche le nonne vigili, che ogni giorno aiutano i piccoli malnatesi nel tragitto da casa a scuola.

Galleria fotografica

Le nonne di Malnate per la Festa della Donna 4 di 5

Per l’occasione è stato creato un pannello che verrà esposto sulla cancellata del Municipio in piazza Vittorio Veneto a fare da sfondo al banchetto della “Città delle Donne” che offrirà la mimosa. Alle 17 ci sarà un flash mob con sindaco e assessori al quale sono invitate tutte le donne malnatesi.

Un particolare  ringraziamento va a Mitzi di Musichouse che ha elaborato  le immagini e  composto le locandine, visibili su Malnate.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le nonne di Malnate per la Festa della Donna 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.