Manutenzioni, mobilità sostenibile e decoro urbano nel programma partecipato di RilanciAmo Cassano Insieme
I risultati del sondaggio promosso dal gruppo che riunisce Partito Democratico, Azione e In Movimento per Cassano

Programma Partecipato, ecco i risultati del sondaggio promosso da RilanciAmo Cassano Insieme, il gruppo composto da Partito Democratico, Azione e In Movimento per Cassano.
«La prima riflessione che facciamo è: i cittadini hanno voglia di partecipare e di dire la loro su Cassano Magnago – commentano dalla coalizione -. In questo avvio di campagna elettorale abbiamo voluto dedicare questa fase all’ascolto. I cittadini che abbiamo incontrato e sentito ci hanno dato indicazioni ben precise.
Le 5 priorità che emergono dal voto del questionario lanciato sia on line che in presenza che ha visto coinvolti un campione di 200 cittadini sono:
1. Manutenzioni
2. Piano della Mobilità sostenibile
3. Decoro Urbano
4. Illuminazione
5. Cultura
«Come vedete dal grafico, c’è un sostanziale equilibrio, tutte e 12 le proposte sono state votate, questo per noi rappresenta un segnale importante da tenere conto quando definiremo il programma di governo. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno partecipato, grazie al loro voto le 5 proposte più votate verranno considerate prioritarie e faremo in modo che vengano prese in esame subito ad inizio del nuovo mandato – prosegue il gruppo -. Non finisce qui, visto il successo di questa esperienza, momenti di partecipazione democratica come questo verranno replicati anche una volta terminata la campagna elettorale. Riteniamo che il confronto con i cittadini sia sempre importante e non solo a ridosso delle scadenze elettorali. Ora tutti al lavoro, RilanciAmo Cassano Insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.