Pari per il Varese a Sestri Levante, mister Rossi: “Un passo per uscire dalla melma”

Il commento dell'allenatore del Varese dopo il pareggio 1-1 in casa del Sestri Levante

varese sestri levante

Il Varese pareggia 1-1 in casa del Sestri Levante e, pur non ottenendo una vittoria, spezza la serie di sconfitte di fila. Al termine della gara mister Ezio Rossi spiega: «Non è stata una partita bella perché le due squadre avevano paura di perdere. Abbiamo concesso occasioni e creato occasioni, con i gol nati da errori banali. In questo momento per i ragazzi non perdere può essere il primo passo per uscire fuori dalla melma. Il messaggio che ho voluto trasmettere con i cambi alla fine era per vincere e nel finale un paio di occasioni importanti ci sono state».

«Abbiamo fatto la partita che mi aspettavo – prosegue l’allenatore del Varese –  dal punto di vista psicologico. Abbiamo visto un Varese più libero e sciolto. Non ho visto cosa hanno fatto le altre squadre, diciamo che è un piccolo passo. La determinazione di vincere non è mai mancata ma era giusto fare autocritica e nell’ultimo periodo non andavamo a 100. Oggi ci sono stati errori ma quella voglia di dare il massimo non è mancata».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.