Parte da Besano il progetto di Sos Valceresio per l’acquisto di un nuovo mezzo per disabili
In diversi negozi della valle sono stati distribuiti i salvadanai di Sos Valceresio per la raccolta fondi. L'elenco sulla pagina Facebook dell'associazione

Parte da Besano ma si allarga a tutta la valle la campagna SO(S)lidarietà in Rete, un progetto di Alice Millefanti per Sos Valceresio che apre ad una sempre più ampia collaborazione con le altre realtà territoriali, che che possa diventare risorsa e supporto reciproco.
Il progetto prevede anche una raccolta fondi a supporto delle attività dell’associazione, con un obiettivo ambizioso: l’acquisto di un nuovo mezzo per disabili.
«Quando la solidarietà entra in rete si coltivano grandi progetti – dice il presidente di Sos Valceresio Mirko Andreoletti – A seguito dell’aumento delle richieste di servizi e della volontà, sempre più concreta, di ampliare l’area dei trasporti sociali, abbiamo distribuito nei negozi di diversi comuni della valle dei salvadanai per raccogliere fondi per l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto di persone disabili. Collaboratori e titolari di esercizi commerciali, operando in una rete di solidarietà territoriale, diventano così un tramite tra l’associazione e i cittadini e con il supporto di tutti riusciremo a realizzare il nostro obiettivo».
Sui canali social di Sos Valceresio è presente l’elenco aggiornato degli esercizi che hanno esposto il salvadanaio.
Chi volesse aderire esponendo il salvadanaio nella sua attività commerciale può contattare l’associazione telefonicamente al numero 345 9613822 oppure inviando una mail a coordinamento@sosvalceresio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.