Petraglia (Ugl): “La cosa migliore per i lavoratori della Vcv era sedersi a quel tavolo”

L'Ugl di Milano interviene sul caso VcV: "La cosa migliore per rappresentare i lavoratori era sedersi al tavolo di trattative come prevede la legge"

Economia generiche

«La cosa migliore che poteva fare la Fisascat Cisl era sedersi a quel tavolo e condividere la proposta per i lavoratori della Vcv, magari migliorandola». A parlare, senza toni polemici, è Fabio Petraglia dell’Ugl Milano che interviene dopo la pesante lettera inviata al sindacato dai lavoratori della Vcv (Vigilanza città di Varese) in seguito alla cessione del ramo d’azienda valori alla Mondialpol di Como. «Non abbiamo fatto altro che seguire l’iter stabilito dalla legge – conclude Petraglia – In queste situazioni la cosa migliore per rappresentare i lavoratori è sedersi al tavolo delle trattative per spuntare le migliori condizioni per il passaggio dei dipendenti alla nuova azienda».

Le guardie giurate della Vcv attaccano il sindacato: “Ci avete venduto una seconda volta”

La Vigilanza città di Varese ha venduto il ramo d’azienda valori a Mondialpol Como

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.