I ragazzi di Friday for future in corteo a Varese con il futuro del mondo in una bara
I giovani di Friday for future hanno manifestato questa sera a Varese. Con loro i ragazzi della Rete studenti medie e Legambiente

Erano poco meno di 200 alla partenza da piazza della Repubblica i ragazzi di Friday for future che hanno manifestato questa sera a Varese. Con loro i ragazzi della Rete studenti medie e Legambiente.
Il loro è stato un vero e proprio corteo, ricco di colori e manifesti, ma aperto da una bara costruita dai ragazzi che rappresenta la morte del futuro e del mondo.
Il corteo si è snodato da piazza Repubblica lungo via Avegno, corso Moro e corso Matteotti fino a piazza Carducci per poi tornare indietro fino a piazza Podestà.
Una moltitudine di cartelli colorati e volti sorridenti di ragazzi determinati far sentire la propria voce per continuare a chiedere giustizia ambientale. Durante il corteo non sono mancati slogan e l’invito ai tanti che li guardavano dai balconi a scendere per unirsi a loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.