In ricordo di Mattia Dal Toso: anche quest’anno la solidarietà dei dipendenti della Rialti di Taino
Non solo la memoria del collega scomparso nel 2019, ma anche la vicinanza ad un collega che sta attraversando un momento difficile: contributo economico, riposi e ferie attraverso la banca ore solidale per permettergli di stare vicino al figlio malato
![In ricordo di Mattia Dal Toso: anche quest’ anno Rialti conferma il forte impegno nelle attività solidali.](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/03/caricamento-temporaneo-per-contributo-1648717735vw581l3rzpqgie40-1290173.610x431.jpg)
Come già accaduto lo scorso anno, i dipendenti dell’azienda Rialti di Taino doneranno parte delle ore di lavoro ad associazioni per bambini bisognosi (Amici del Pezzettino ODV, Amici di Tommy e Cecilia onlus) nel ricordo del collega scomparso il 23 aprile 2019, Mattia Dal Toso.
Quest’anno, come non mai, l’azienda è però ancora più unita, legata, purtroppo, da un evento doloroso: la diagnosi di una grave malattia al figlio di un dipendente.
I colleghi hanno quindi deciso di intervenire donando un contributo economico o riposi e ferie, attraverso la banca ore solidale. Questo per permettere al proprio collega di stare più vicino alla famiglia in un periodo così difficile.
I dipendenti di Rialti vogliono incoraggiare a fare del bene e ricordano le parole di Adolfo Pérez Esquivel: “La grande ricchezza dell’umanità sta nella solidarietà”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.