Ritrovata in provincia di Varese la 14enne di Teramo scappata di casa

La giovane rintracciata dai carabinieri: sta bene e i genitori stanno venendo a riprenderla per accompagnarla a casa. L'sos lanciato anche da "Chi l'ha visto?"

carabinieri

Quattordici anni, da sola per mezza Italia e senza telefono cellulare. Un bel grattacapo per i genitori di Silvi, comune abruzzese non distante da Pescara ma già in provincia di Teramo che da martedì era sparita dalla sua casa dove vive coi genitori e i quattro fratelli.

L’sos è partito proprio mercoledì mattina all’alba quando il suo letto è stato trovato vuoto: i parenti si erano rivolti a «Chi l’ha visto?» che ha segnalato la scomparsa (e ha pure annunciato il ritrovamento della ragazza in un post pubblicato nella giornata di venerdì).

Ritrovata dai Carabinieri di Varese, sta bene, la 14enne scomparsa in circostanze allarmanti dalla provincia di Teramo il 2 marzo. La mamma, che aveva lanciato un appello a “Chi l’ha visto?” e alla TGR Rai Abruzzo, ringrazia tutti per l’aiuto.

Da quanto si apprende la ragazza sta bene ed è stata riconosciuta dai carabinieri che grazie alla nota di rintraccio sono riusciti a capire che la giovanissima corrispondeva con la descrizione fornita dai genitori.

La ragazza è stata rintracciata a Cadrezzate con Osmate.

In giornata i genitori sono partiti per tornare a prendere la minore e riaccompagnarla a casa.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.