“Salute, diritto universale”, a Laveno un incontro con l’eurodeputato Pierfrancesco Majorino
Appuntamento per venerdì 25 marzo, alle 21 ed è stato voluto da Anpi e PD di Laveno. Tra gli ospiti anche Massimo Malara di Emergency
L’A.N.P.I. sezione di Laveno Mombello e P.D. circolo di Laveno Mombello, organizzano un incontro per venerdì 25 marzo, alle 21, al salone dell’oratorio del Ponte a Laveno.
Tema dell’incontro sarà la tutela della salute come diritto universale declinato sia come visione “globale” di tale diritto, sia dal punto di vista delle questioni inerenti la salvaguardia della sanità pubblica come strumento di garanzia dello stesso. La serata vedrà la partecipazione dell’eurodeputato del Partito Democratico Pierfrancesco Majorino e sarà occasione per un ricordo di Gino Strada, fondatore di Emergency, con la partecipazione di Massimo Malara, responsabile e coordinatore volontari di Milano, in rappresentanza dell’Associazione.
Sarà obbligatorio presentare il green pass e l’utilizzo della mascherina.
Disponibili per ogni chiarimento, porgiamo i nostri migliori saluti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.