Si rinnovano le cariche delle partecipate del Comune di Varese Avt, Aspem Reti e Acsm Agam Ambiente

Per Avt e Aspem Reti Srl sono aperti i bandi per la nomina degli organi di amministrazione, oltre alle candidature per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di ACSM

innovation garden palazzo estense

Si rinnovano le cariche dei componenti amministrativi delle società partecipate del Comune di Varese.

Per quanto riguarda le due società A.V.T. – Azienda Varesina Trasporti e Mobilità Srl, e Aspem Reti Srl sono aperti i bandi per la nomina degli organi di amministrazione. Inoltre per le due società sono aperte anche le nomine dei componenti dell’Organo di Controllo, che comprende tre sindaci effettivi e due sindaci supplenti. Le cariche sono triennali e la scadenza per presentare la propria candidatura è il 31 marzo alle ore 12.30.

Oltre a questi, sono aperte le candidature per la designazione alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di ACSM Agam Ambiente. Anche in questo caso la carica dura tre anni e il termine per aderire è il 31 marzo alle ore 12.30.

La designazione sarà preceduta dall’audizione pubblica dei candidati da parte del sindaco.

La presentazione delle candidature dovrà avvenire a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese; oppure con raccomandata inviata all’Ufficio partecipazioni Comunali; o tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@ comune.varese.legalmail.it.  Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.