Terza vittoria per la Pro Patria di Mister Sala: “Merito dei ragazzi”

Nove punti in una settimana per la Pro Patria, che dopo Giana Erminio e Fiorenzuola supera anche il Renate. Mister Massimo Sala attribuisce il merito di questo exploit ai suoi giocatori: «Abbiamo lavorato bene, ci siamo impegnati e i ragazzi hanno dato tutto. Complimenti a loro perché questo è il frutto degli allenamenti e il loro mettere a disposizione l’io per il noi. Quando tutti lottano per un obiettivo i risultati vengono. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra, hanno grandi valori e tanta qualità. Bravi i nostri giocatori a essere resilienti nei momenti difficili perché la situazione era diventata complicata. Hanno tenuto alta la tensione tutta la settimana e affrontato le tre partite con la stessa identica concentrazione. Chi è entrato lo ha fatto con la testa giusta perché ha lavorato bene durante la settimana. Da martedì pensiamo al Seregno».
Luca Bertoni è rientrato nel motore della Pro e i risultati ne hanno giovato: «È stata una vittoria importante e di squadra. Abbiamo fatto quello preparato in settimana e si somma alle altre due vittorie. Ora bisogna continuare a migliorare perché la strada è ancora lunga e bisogna stare sul pezzo. Mantenere l’equilibrio è fondamentale, durante l’arco di una partita sappiamo esserci momenti difficili ma dobbiamo affrontarli uniti e compatti. Stare fuori è una sofferenza, a maggior ragione se la squadra passa delle difficoltà. Ora sto meglio e sono contento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.