Un pianoforte anche all’Ospedale del Ponte: sarà in oncoematologia
A donarlo, grazie al contributo di un anonimo, sarà ancora una volta il Circolo della Bontà
Ci sarà un pianoforte anche all’Ospedale del Ponte di Varese, cosi come è avvenuto nella hall dell’Ospedale di Circolo: sarà in oncoematologia e a donarlo, grazie al contributo di un anonimo, sarà ancora una volta il Circolo della Bontà.
Ad annunciarlo è stato il presidente della Fondazione, Gianni Spartà, in coda all’incontro che ha celebrato i dieci anni della Fondazione.
«Abbiamo ricevuto questa donazione, e ci è venuto in mente di regalarlo nel piano dell’Oncoematologia, quella che è nata grazie alla fondazione Ascoli. Angela Ballerio è una maestra di pianoforte, siamo certi che sarà la prima ad allietare le giornate di questi bimbi che soffrono» ha spiegato Spartà, ricordando inoltre come una “pazza idea” come quella di mettere un pianoforte nella hall del Circolo ebbe un successo cosi strepitoso da essere ripresa dalla BBC. «A fermarlo è stato solo il Covid, nei momenti del lockdown, ma ora è già ripartito»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.