Un weekend con le nuvole
Le previsioni del Centro geofisico prealpino per il fine settimana
![nuvoloso foto apertura](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/05/nuvoloso-foto-apertura-49414.610x431.jpg)
“Una bassa pressione si sposta dal Marocco al Mediterraneo occidentale. Correnti da est interesseranno il nord Italia portando nuvolosità spesso estesa ma precipitazioni deboli o assenti. L’ingresso di aria più fresca sulla Pianura Padana porterà una diminuzione delle temperature domani e nel fine settimana, più sensibile sui rilievi.“
È il punto meteo del Centro geofisico prealpino per i prossimi giorni.
Per oggi, venerdì molto nuvoloso, in particolare a ridosso dei rilievi dove sarà possibile qualche goccia di pioggia perlopiù in serata. Fiocchi oltre 1000m circa. In pianura a tratti ventilato da est.
Sabato qualche nuvola in dissolvimento di primo mattino, poi sole prevalente in giornata. Temperature in lieve calo. Verso sera annuvolamenti su Alpi e Prealpi associati a qualche isolato rovescio. Limite neve a 900m circa.
Domenica 20 e lunedì 21 marzo: in buona parte soleggiato ma con probabile presenza di banchi nuvolosi su Prealpi e fascia pedemontana. Precipitazioni assenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.