Saronno

Appuntamento con il Cineforum de “L’Isola che non c’è”

Si terrà venerdì 25 marzo alle ore 21:00 in via Biffi 5 a Saronno la proiezione del film “Furore” diretto da John Ford 

25 Marzo 2022

Si terrà venerdì 25 marzo alle ore 21:00 in via Biffi 5 a Saronno la proiezione del film “Furore”, tratto dall’omonimo romanzo di John Steinbeck e diretto da John Ford, che per questo film ebbe nel 1941 l’Oscar come miglior regista.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “L’isola che non c’è” e fa parte della programmazione dei cineforum del ciclo “Uno sguardo sull’America”. Il film è considerato un classico di Hollywood: è ambientato nei primi anni trenta durante la Grande depressione e racconta il lungo e drammatico viaggio verso la California di una famiglia in cerca di lavoro e nuove opportunità.

La presentazione del film sarà a cura di Stefano Giusto. L’accesso alla sala sarà consentito con green pass e FFP2.

22 Marzo 2022
Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.