Via Sant’Imerio “gruviera” a Varese: “Mettete a posto l’asfalto perchè le auto si rovinano”
Il consigliere comunale Domenico Esposito ha effettuato un sopralluogo e ora si rivolge all'amministrazione comunale, anche per una sistemazione temporanea

I lavori in via sant’Imerio, che hanno sistemato i sottoservizi in vista dei lavori in largo Flaiano, sono conclusi ma hanno lasciato un fondo stradale completamente “rappezzato” e difficile da percorre dalle auto.
Una situazione evidentemente temporanea, ma che potrebbe però durare mesi. Per questo il consigliere comunale Domenico Esposito ha effettuato un sopralluogo e ora si rivolge all’amministrazione comunale: «Qui i rappezzi della strada sono evidentemente sbagliati, fatti male: percorrerli è difficilissimo, si “balla” quando si passa e le auto rischiano di rovinarsi. E’ vero che è una situazione temporanea, ma il rischio è che restino cosi diversi mesi. A nome dei residenti dei palazzi della via, da cui sono stato contattato, chiedo almeno di rimediare, rendendo meno evidenti le “gobbe”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.