Via Sant’Imerio “gruviera” a Varese: “Mettete a posto l’asfalto perchè le auto si rovinano”

Il consigliere comunale Domenico Esposito ha effettuato un sopralluogo  e ora si rivolge all'amministrazione comunale, anche per una sistemazione temporanea

Le buche in via sant'Imerio a Varese

I lavori in via sant’Imerio, che hanno sistemato  i sottoservizi in vista dei lavori in largo Flaiano, sono conclusi ma hanno lasciato un fondo stradale completamente “rappezzato” e difficile da percorre dalle auto.

Una situazione evidentemente temporanea, ma che potrebbe però durare mesi. Per questo il consigliere comunale Domenico Esposito ha effettuato un sopralluogo  e ora si rivolge all’amministrazione comunale: «Qui i rappezzi della strada sono evidentemente sbagliati, fatti male: percorrerli è difficilissimo, si “balla” quando si passa e le auto rischiano di rovinarsi. E’ vero che è una situazione temporanea, ma il rischio è che restino cosi diversi mesi. A nome dei residenti dei palazzi della via, da cui sono stato contattato, chiedo almeno di rimediare, rendendo meno evidenti le “gobbe”».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.