Acqua razionata anche alla Forcora dalle 22 alle 7 del mattino
Il perdurare della siccità sta creando gravi problemi alle riserve idriche

Il perdurare della siccità sta creando gravi problemi alle riserve idriche.
È di oggi, domenica 17 aprile, la notizia che il Servizio Acquedotto di Lereti Spa proprio a causa del periodo siccitoso e della conseguente riduzione della risorsa idrica, provvederà a razionare la distribuzione dell’acqua in Località Forcora con sospensione dell’erogazione dalle 22.00 alle 7.00 da domenica 17 aprile 2022 sino al termine dell’attuale situazione.
E così anche il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca si trova a dover subire un razionamento dell’acqua come i Comuni di Viggiù, Saltrio e Clivio che per fronteggiare la crisi idrica che sta riducendo la disponibilità di acqua nelle reti dell’acquedotto che i tre paesi condividono, da giovedì 14 aprile hanno adottato il razionamento nelle ore notturne. Rubinetti asciutti, dunque, dalle 23 alle 6,30 del mattino per qualche giorno, fino a quando la situazione delle riserve idriche non tornerà a normalizzarsi.
A Viggiù, Saltrio e Clivio rubinetti asciutti dalle 23 alle 6,30 del mattino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.