Arriva Brumotti e lo spaccio nei boschi tra Vedano Olona e Malnate finisce su “Striscia la notizia”
Nella serata di mercoledì 13 aprile la nota trasmissione di Mediaset ha mandato in onda un servizio girato nei boschi diventati da tempo un frequentatissimo luogo di spaccio

Lo spaccio nei boschi lungo la provinciale tra Vedano Olona e Malnate finisce in prima serata su “Striscia la notizia“.
La nota trasmissione di Mediaset ieri sera ha mandato in onda un servizio di Vittorio Brumotti, il giornalista biker e investigatore, girato in uno dei luoghi che da qualche tempo è diventato un’attiva base di spaccio, con decine di persone che arrivano, anche con il treno, per acquistare droga.
Brumotti si è inoltrato nel boschetto, filmando alcuni spacciatori comodamente piazzati nell’area verde con tanto di sedie, bilancino e telefonini per il contatto con i clienti ma anche scoprendo una sorta di “take away” dello stupefacente, con una cabina elettrica usata come distributore.
Qui il servizio di Striscia la notizia
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Se per ovvi motivi l’esercito NATO non può essere coinvolto nella guerra Russia-Ucraina forse sarebbe meglio utilizzare i nostri militari “dormienti” per liberarci da questa marmaglia insalubre. E’ da anni che sul nostro territorio si combatte una guerra silenziosa che rischia di far crollare il tessuto di tenuta sociale. Inoltre siccome la maggior parte della manovalanza di questa attività criminale proviene dal Nord Africa mi piacerebbe che questo paese affrontasse in modo serio e non retorico sia la gestione della immigrazione sia la eradicazione della criminalità nostrana organizzata che fornisce a loro sostanze di spaccio e “lavoro”.