Bella partecipazione alla prima CiclAvis di Gavirate
Si è svolta sabato la pedalata non competitiva proposta dall’AVIS Comunale di Gavirate con il supporto tecnico della Società Ciclistica Orinese e di Ciclovarese

Il lungolago di Gavirate è stato invaso pacificamente questa mattina dai ciclisti che hanno preso parte alla prima edizione di CiclAvis. La pedalata non competitiva proposta dall’AVIS Comunale di Gavirate con il supporto tecnico della Società Ciclistica Orinese e di Ciclovarese, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, ha visto i partecipanti pedalare nel centro e tra le frazioni della cittadina dei “Brutti e Buoni” fornendo così l’opportunità ai pedalatori di apprezzare il territorio gaviratese e naturalmente la possibilità di approfondire la conoscenza dell’Associazione Volontari Italiani Sangue presente a Gavirate dal 1964.
Gli alunni dell’Istituto Stein di Gavirate hanno fornito le necessarie indicazioni ai partecipanti per potere pedalare in sicurezza lungo i 16 chilometri del tracciato, concorrenti che all’arrivo hanno potuto concludere la loro fatica con un fornito ristoro. Il prossimo appuntamento a Gavirate con il ciclismo è previsto per venerdì 17 giugno quando si svolgerà l’ormai classica pedalata serale sulla pista ciclopedonale che costeggia il lago di Varese. (foto di Giordano Azzimonti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.