A Brinzio arriva Capitan Findus. Si registra il nuovo spot (sul filetto di merluzzo…d’aprile)

"Il 1° aprile per tutta la giornata una troupe sarà sul posto per le riprese -scrive I Love Brinzio - e chiunque potrà essere protagonista! Verrà realizzata una selezione tra coloro che si presenteranno al laghetto: i prescelti compariranno nello spot"

Generica 2020

Arriva a Brinzio il capitano più famoso del mondo dei surgelati.

“Il nostro laghetto della Balena è l’insolita e originale location scelta per girare la nuova campagna pubblicitaria del noto brand, prossimamente in onda sui canali nazionali- scrive il gruppo facebook I love Brinzio -.
Il 1° aprile per tutta la giornata una troupe sarà sul posto per le riprese… e chiunque potrà essere protagonista! Verrà realizzata una selezione “al momento” tra coloro che si presenteranno al laghetto: i prescelti compariranno nello spot.
Le riprese avranno luogo anche in caso di maltempo. Si raccomanda agli interessati di attenersi alle normative COVID: in particolare è obbligatorio il greenpass rafforzato. A chi parteciperà ricordiamo che non si può accedere al lago con automezzi e che è severamente vietato parcheggiare fuori dagli spiazzi adibiti.
Per info

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.