C’è il bando per la rsa Girasole di Somma Lombardo
Inizia a delinearsi il nuovo futuro della Rsa Girasole di Somma Lombardo. C'è tempo fino al 15 giugno per presentare la propria offerta
È stato pubblicato sul sito della Fondazione il bando per il nuovo Girasole di Somma Lombardo: una rsa da 120 posti letto, con l’impegno a mantenere l’attuale numero dei dipendenti dalla Fondazione e la garanzia di ingresso nella struttura in forma prioritaria a cittadini residenti a Somma.
Si prospetta così il nuovo futuro della rsa sommese, dopo che è sfumata l’ipotesi dell’ex Macello (dove invece potrebbe sorgere il nuovo polo della sicurezza sommese), valutata nel complesso a 1 milione e 200mila euro.
La tempistica
La manifestazione di interesse deve essere presentataentro mercoledì 15 giugno, corredata di offerta economica e di formale impegno alla realizzazione della nuova struttura sul territorio sommese.
Unico limite temporale è il 20 aprile 2024, quando dovranno essere liberati i locali dell’ospedale Bellini, in cui attualmente si svolgono le attività della Fondazione Il Girasole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.