C’è il bando per la rsa Girasole di Somma Lombardo
Inizia a delinearsi il nuovo futuro della Rsa Girasole di Somma Lombardo. C'è tempo fino al 15 giugno per presentare la propria offerta

È stato pubblicato sul sito della Fondazione il bando per il nuovo Girasole di Somma Lombardo: una rsa da 120 posti letto, con l’impegno a mantenere l’attuale numero dei dipendenti dalla Fondazione e la garanzia di ingresso nella struttura in forma prioritaria a cittadini residenti a Somma.
Si prospetta così il nuovo futuro della rsa sommese, dopo che è sfumata l’ipotesi dell’ex Macello (dove invece potrebbe sorgere il nuovo polo della sicurezza sommese), valutata nel complesso a 1 milione e 200mila euro.
La tempistica
La manifestazione di interesse deve essere presentataentro mercoledì 15 giugno, corredata di offerta economica e di formale impegno alla realizzazione della nuova struttura sul territorio sommese.
Unico limite temporale è il 20 aprile 2024, quando dovranno essere liberati i locali dell’ospedale Bellini, in cui attualmente si svolgono le attività della Fondazione Il Girasole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.