Il Comune di Luino cerca sponsor e collaboratori per attività culturali, eventi cittadini e servizi
Privati, imprese o associazioni potranno partecipare alla manifestazione di interesse promossa da Palazzo Serbelloni tramite supporto economico o con erogazione diretta di forniture o servizi

Al fine di incrementare l’economia locale, innovare l’organizzazione amministrativa e migliorare la qualità dei servizi
prestati, Palazzo Serbelloni ha lanciato una manifestazione di interesse volta a verificare l’eventuale disponibilità da parte di alcuni soggetti del territorio per forme di sponsorizzazione e collaborazione in vista della realizzazione di eventi, iniziative e servizi.
Tramite supporto economico o con erogazione diretta di forniture, servizi o lavori, soggetti privati, associazioni e imprese potranno sostenere le diverse attività che verranno promosse e partecipare alla vita cittadina.
Più nello specifico, l’amministrazione intende avvalersi di questi contributi per: eventi sportivi e/o di rilevanza sociale quali la Festa dello Sport, del Volontariato e della salute; utilizzo a fini pubblicitari di spazi all’interno del Comune (es.: bacheche, sale riunioni, impianti sportivi, coperture con teli di opere e/o lavori); servizi di manutenzione e gestione di aree verdi pubbliche, aree diverse e immobili comunali, arredo urbano, riconoscendo allo sponsor la possibilità di collocare sulle aree stesse cartelli informativi – pubblicitari di dimensioni massime di cm. 50 per cm. 30, posti ad un altezza di cm. 50 dal livello del piano stradale; fornitura di beni con riferimento, a titolo esemplificativo, ad attrezzature informatiche di vario genere e alla fornitura di arredo urbano; attività di progettazione, direzione lavori, esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilità; eventi culturali quali: realizzazione di mostre, concerti, spettacoli e, in genere, attività culturali; marketing e promozione territoriale; attività di comunicazione, realizzazione di periodici.
Per maggiori informazioni sui requisiti e sulla documentazione da compilare: AVVISO PUBBLICO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.