Il Comune di Luino cerca sponsor e collaboratori per attività culturali, eventi cittadini e servizi

Privati, imprese o associazioni potranno partecipare alla manifestazione di interesse promossa da Palazzo Serbelloni tramite supporto economico o con erogazione diretta di forniture o servizi

comune municipio luino

Al fine di incrementare l’economia locale, innovare l’organizzazione amministrativa e migliorare la qualità dei servizi
prestati, Palazzo Serbelloni ha lanciato una manifestazione di interesse volta a verificare l’eventuale disponibilità da parte di alcuni soggetti del territorio per forme di sponsorizzazione e collaborazione in vista della realizzazione di eventi, iniziative e servizi. 

Tramite supporto economico o con erogazione diretta di forniture, servizi o lavori, soggetti privati, associazioni e imprese potranno sostenere le diverse attività che verranno promosse e partecipare alla vita cittadina.

Più nello specifico, l’amministrazione intende avvalersi di questi contributi per: eventi sportivi e/o di rilevanza sociale quali la Festa dello Sport, del Volontariato e della salute; utilizzo a fini pubblicitari di spazi all’interno del Comune (es.: bacheche, sale riunioni, impianti sportivi, coperture con teli di opere e/o lavori); servizi di manutenzione e gestione di aree verdi pubbliche, aree diverse e immobili comunali, arredo urbano, riconoscendo allo sponsor la possibilità di collocare sulle aree stesse cartelli informativi – pubblicitari di dimensioni massime di cm. 50 per cm. 30, posti ad un altezza di cm. 50 dal livello del piano stradale; fornitura di beni con riferimento, a titolo esemplificativo, ad attrezzature informatiche di vario genere e alla fornitura di arredo urbano; attività di progettazione, direzione lavori, esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilità; eventi culturali quali: realizzazione di mostre, concerti, spettacoli e, in genere, attività culturali; marketing e promozione territoriale; attività di comunicazione, realizzazione di periodici.

Per maggiori informazioni sui requisiti e sulla documentazione da compilare: AVVISO PUBBLICO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.