Continua la festa al Mizar Park di Busto Arsizio con l’esperienza del Personal Shopper
Il negozio di vestiario Takko Fashion offre la possibilità di prenotare sabato 29 aprile, un personal shopper che vi guiderà negli acquisti ma sono tante le opportunità offerte dai negozi del parco commerciale
Continua la festa al Mizar Park: degustazione di caffè da tutto il mondo, personal shopper, palloncini e molto altro. Il centro polifunzionale di Busto Arsizio situato sulla SS 33 del Sempione prosegue la grande festa con numerose novità: sabato 30 aprile, Mizar Park si prepara assieme a Takko Fashion per un’esperienza pensata per tutte le età.
La promozione di Takko
Tra le promozioni, i clienti che acquisteranno durante la giornata potranno avvalersi della collaborazione di una vera Personal Shopper, che farà da accompagnatrice alle appassionate di stile che prenoteranno il servizio in loco o tramite service_it@takko.com . Per le famiglie che faranno compere, ci sarà invece un Balloon Artist, un vero e proprio intrattenitore pronto a far divertire i più piccoli all’entrata del negozio e a regalare le composizioni di palloncini. Inoltre, ai primi 100 partecipanti dell’evento verrà offerto un regalo firmato dalla catena di moda.
La torre panoramica e un buon caffè
Si aggiunge a questo evento la possibilità di accedere alla torre panoramica “Mizar Park” di 40 metri, un’esperienza adrenalinica disponibile per l’ultimo weekend al prezzo simbolico di 2€, assieme al parco giochi per bambini gratuito: altalene, scivoli e gonfiabile gratis per tutti i bimbi. Inoltre, Mizar Park offre anche spazi per passeggiare, con oltre 300 metri di camminamenti coperti nei suoi 1000 metri quadri di portici: una passeggiata che potrà trovare un ottimo momento di pausa nella degustazione gratuita di un caffè a Verocaffè’, con la possibilità di scegliere tra infinite varietà, aromi e provenienze.
Le altre offerte di Mizar Park
Nel weekend e per tutta la settimana proseguono anche le attività e le promozioni nei numerosi negozi, ristoranti e attività sportive: il nuovissimo supermercato Unes con i gustosi ed esclusivi prodotti del “Viaggiator Goloso”, il negozio Tigotà’ – il più grande centro bustese per l’igiene e la pulizia della casa, la cura della persona, la profumeria, il ristorante Burgher King – con sorprese e sconti, il centro sportivo Eolo SportCity (campi da padel, calcio, pikeball).
E non solo
Il nuovo negozio di abbigliamento KIK che dall’apertura del 1 aprile ha avuto un enorme apprezzamento, il brand delle cucine Creo, gli arredi e i complementi per la notte di PerDormire, gli oggetti curiosi e utili di Tedi con i nuovi arrivi e le promozioni. Inoltre, la nuovissima LavaSecco prosegue la campagna di “tesseramento” con prezzi e servizi strepitosi, mentre ai nostri piccoli amici non può mancare una visita all’Isola dei Tesori, mega-centro per pets e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.