I controlli della velocità sulle strade del Canton Ticino dal 25 aprile al 1° maggio
La Polizia cantonale comunica le località dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari la prossima settimana
![Radar mobili velocità](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/radar-mobili-velocita-678692.610x431.jpg)
La Polizia cantonale comunica le località del Canton Ticino dove saranno effettuati controlli della velocità mobili e semi-stazionari nel corso della prossima settimana, dal 25 aprile al 1° maggio 2022:
Distretto di Bellinzona: Sant’Antonino Lumino Castione Bellinzona Gudo Monte Carasso
Distretto di Leventina: Pollegio
Distretto di Riviera: Iragna Biasca
Distretto di Blenio: Malvaglia
Distretto di Locarno: San Nazzaro Porto Ronco Vogorno Tenero Minusio Vira Gambarogno Losone Gordola Arcegno Ascona
Distretto di Vallemaggia: Avegno
Distretto di Lugano: Pianroncate Vico Morcote Carnago Pazzallo Barbengo Pambio-Noranco Cureglia Sureggio Melano Grancia Paradiso Cantonetto Massagno Agno Canobbio Gravesano Vezia Bioggio Miglieglia Pura Magliaso
Distretto di Mendrisio: Mezzana Novazzano Riva San Vitale Mendrisio Balerna Chiasso
Controlli della velocità semi-stazionari: Dongio Gandria Ricordando che la
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.