A Cuveglio 82 famiglie senza elettricità per un giorno, un residente: “Denuncio Enel”
C'è rabbia tra i residenti di via Breira per le continue interruzioni (anche prolungate) causati da un guasto non ancora risolto alla linea che serve la via. Uno di loro chiede di parlare con un dirigente
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/01/avarie-716302.610x431.jpg)
Ci sono 82 utenze in via Breira a Cuveglio che da troppo tempo vivono veri e propri disagi a causa delle interruzioni di energia elettrica. Quella di oggi (sabato), iniziato alle 9 e risolta solo alle 17, è solo l’ultima interruzione di energia elettrica per gli abitanti della zona che si trova proprio dietro il municipio.
Giorgio Meina è un residente della via ed è deciso: «Questa volta vado dai Carabinieri a denunciare Enel per interruzione di pubblico servizi. Ci sono dieci gradi fuori e da tutto il giorno siamo senza energia elettrica – racconta -. Dieci giorni fa un bravo tecnico è venuto da noi e ci ha ripristinato la corrente ma ci ha anche avvisati che il guasto non era risolto e che sarebbero dovuti arrivare altri tecnici per risolvere il problema definitivamente. Da allora non si è visto più nessuno e siamo di nuovo al buio».
Il signor Mona è stanco di questa situazione che si ripete da molto tempo: «Me l’ha detto lo stesso tecnico, la società continua a tagliare personale e chi è rimasto non riesce più a garantire la qualità del servizio. Eppure io pago regolarmente le bollette ma in cambio cosa mi viene dato? Un servizio non da paese civile. È un mio diritto incontrare un dirigente di Enel distribuzione della zona perchè ed è un mio diritto avere delle spiegazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.