Con il Foto Club Varese APS il progetto social “La luna nel paesaggio”
La partecipazione è gratuita ed è possibile inviare solamente una fotografia, bianco/nero o colore, per Autore all’indirizzo mail info@fotoclubvarese.it entro il 31 maggio 2022
“La Luna nel Paesaggio” è il terzo di sei progetti social dedicati al cinquantesimo anniversario della fondazione del Foto Club Varese APS.
La partecipazione è gratuita ed è possibile inviare solamente una fotografia, bianco/nero o colore, per Autore all’indirizzo mail info@fotoclubvarese.it entro il 31 maggio 2022 nel formato e nella dimensione digitale che si preferisce. Il partecipante se appartenente ad un’Associazione Fotografica deve indicarne anche il nome.
Una giuria sceglierà i primi 10 scatti più meritevoli in b/n e i primi 10 scatti più meritevoli a colori, che saranno pubblicati nei profili social del Foto Club Varese APS entro il 30 giugno 2022 e potranno fare parte di eventuali mostre fotografiche.
Foto Club Varese APS nasce nel 1972 al Caffè Zamberletti, come tanti movimenti d’opinione e culturali in genere. Lo scopo che si prefiggeva l’allora Presidente Franco Pontiggia e gli altri componenti del primo FOTO CLUB VARESE, tra cui Vedani, Zighetti e Bonardo, era quello di divulgare l’amore per la fotografia soprattutto presso i giovani. Oggi dopo cinquant’anni questi principi sono ancora ben saldi negli attuali soci. Per informazioni su tutte le attività scrivere a info@fotoclubvarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.