Fratelli d’Italia, spaccatura a Varese sotto agli occhi di Daniela Santanché
Dura polemica nell'assemblea del partito: una quindicina di militanti legati al consigliere comunale Salvatore Giordano lascia l'incontro presieduto dalla coordinatrice regionale (foto di repertorio)

Fratelli d’Italia si spacca a Varese sotto agli occhi di Daniela Santanché, coordinatrice regionale del partito ed esponente di primissimo piano a livello nazionale, presente nella serata di lunedì 4 aprile per assistere a un’assemblea alla quale ha preso parte anche il coordinatore provinciale Andrea Pellicini. (foto di repertorio)
Nel corso della serata una quindicina di militanti ha lasciato la sala in aperta polemica con il resto dei presenti: si tratta di un gruppo che fa capo al consigliere comunale di Varese, Salvatore Giordano (già assessore nella giunta di Attilio Fontana). Una fazione che, secondo quanto dichiarato, non si sente rappresentata all’interno del partito.
Al suo arrivo a Varese, la stessa Santanché aveva provato a smorzare i toni di un incontro che si preannunciava caldo fin dall’inizio, ma la contestazione è esplosa ugualmente arrivando all’apice dopo la relazione di Giuseppe De Bernardi Martignoni che, nel corso del suo intervento, aveva sottolineato le spaccature tra le diverse anime del partito a Varese. Una più vicina a Luigi Zocchi, l’altra per l’appunto rappresentata da Giordano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.