Tra giostre e ottovolanti, al Luna Park di Varese ha fatto tappa la moda

Una troupe di otto persone ha lavorato nei giorni scorsi al luna park di Varese per realizzare un servizio per il notissimo e storico settimanale femminile Grazia

Tra giostre e ottovolanti, al Luna Park di Varese fa tappa la moda

Tra lecca lecca, giostre e ottovolanti al luna park di Varese qualche giorno fa ha fatto tappa la moda.

Galleria fotografica

Tra giostre e ottovolanti, al Luna Park di Varese fa tappa la moda 4 di 16

Una troupe di otto persone – la modella olandese Sanne De Roo, il fotografo Simone Falcetta con l’assistente fotografo Andrea Schilirò, la stylist Selin Bursaliogu, il parrucchiere Maurizio Kulpherk, la truccatrice Alessandra Casoni, l’assistente sul set Alberto Belli e l’aiuto produzione Sergio Fantini – ha lavorato infatti per tutta la giornata tra le attrazioni della Schiranna per realizzare un servizio per il notissimo (E storico: è nato nel 1938) settimanale femminile Grazia.

Tra giostre e ottovolanti, al Luna Park di Varese fa tappa la moda
Foto di gruppo con tutta la troupe

Il team ha fatto capolino tra le attrazioni per una intera giornata, lunedì scorso, soleggiata ma dal freddo pungente, che ha mostrato come quello della moda non sia un lavoro facile, al di là del glamour: fatto di attese in furgone col piumino e sorrisi in abiti estivi mentre la temperatura era intorno ai quattro gradi. La troupe però era affiatata e disponibile: e alle cinque del pomeriggio, dopo un’intera giornata di shooting, era ancora disposta a scherzare e a regalare un sorriso.

E’ stata a quell’ora che li abbiamo intercettati, alla fine di una lunga giornata alla Schiranna. E i sorrisi li potete vedere nella galleria fotografica, che mostra tutto il backstage ma non la modella per intero, appositamente: lo scopo è non “spoilerare” i suoi vestiti, che si potranno vedere interamente solo a maggio sulle pagine di Grazia, nelle foto di Simone Falcetta.

Quella al luna park non è la prima “incursione” di Grazia nella città di Varese: è già stato recentemente pubblicato infatti dal periodico un servizio realizzato a Villa Panza.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tra giostre e ottovolanti, al Luna Park di Varese fa tappa la moda 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.