La squadra lavenese di Strade Pulite in campo ogni domenica per la pulizia del territorio
Prende il via #ladomenicadilaveno. Nella giornata di ieri, domenica 10 aprile, sono stati raccolti una decina di sacchi di immondizia

Prende il via #ladomenicadilaveno, l’appuntamento fisso che si sono dati i volontari della squadra lavenese di Strade Pulite per la pulizia del proprio territorio.
Nella giornata di ieri, domenica 11 aprile, c’è stato il secondo appuntamento. Il gruppo di volontari si è occupato della foce del Boesio al Gaggetto, del parcheggio di via XXV Aprile e, a partire dalla ciclabile di via Diaz, del fossato di fronte alla stazione, «L’ultimo tratto è ancora da completare», fanno sapere da Strade Pulite.
In totale sono stati riempiti una decina di sacchi con molta plastica e alluminio e infiniti mozziconi.
«Grazie a David, sempre con stivaloni per occuparsi del torrente, ad Amedeo, Damiano e alla nuova forza Rita a cui diamo anche un caloroso benvenuto. Se, come Rita, fai già raccolte in solitaria e se credi, come noi, che l’unione faccia la forza, iscriviti qui: https://forms.gle/5M7XBCfwEmZqTS5AA e diventa un volontario di Strade Pulite», concludono dall’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.