Leva Civica, Sos Malnate cerca tre volontari
L’Sos Malnate propone un’attività relativa ai trasporti con mezzi speciali e con ambulanza ordinari (e/o emergenza) a seconda delle esigenze e dell’attestato già in possesso

La Leva Civica Lombarda è un’opportunità di cittadinanza attiva prevista dalla Regione Lombardia per favorire la partecipazione dei giovani e garantire loro un’occasione di crescita formativa e occupazionale.
Anche presso Sos Malnate è possibile effettuare un anno di leva civica regionale con partenza progetto verso fine maggio 2022.
L’età degli aderenti deve essere compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti, il monteore è di 25 ore settimanali per 12 mesi, con un rimborso previsto di 500 € al mese. Il periodo di inizio progetto è fine maggio 2022.
L’Sos Malnate propone un’attività relativa ai trasporti con mezzi speciali e con ambulanza ordinari (e/o emergenza) a seconda delle esigenze e dell’attestato già in possesso.
Non c’è incompatibilità nell’aver già svolto in passato (e non preclude la possibilità di svolgere in futuro) progetti di servizio civile.
Per aderire alla Leva Civica: https://anpaslombardia.org/nuovi-bandi-di-leva-civica-lombarda-autofinanziata-anpas-lombardia/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.