Malore alla guida, muore sull’A26 a Sesto Calende
L'incidente ha causato un chilometro di coda verso i Laghi
![Incidente in autostrada tra due furgoni (inserita in galleria)](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2013/05/incidente-in-autostrada-tra-due-furgoni-inserita-in-galleria-52563.610x431.jpg)
Poco prima delle ore 16, sulla diramazione A26 Gallarate–Gattico nel tratto compreso tra Sesto Calende-Vergiate e Castelletto Ticino, in direzione Genova-Castelletto Ticino (foto d’archivio), è avvenuto un incidente autonomo all’altezza del km 16, a seguito del quale il conducente è deceduto.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, nel tratto interessato, si registra un km di coda in direzione dell’allacciamento con la A26.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.