Mobile solutions a Ecorun Varese tra sport, ecologia e solidarietà

Il gruppo sportivo di Mobile Solutions si riunirà, con il solito entusiasmo e voglia di stare insieme per una giusta causa, domenica mattina 10 aprile in Via L. Sacco a Varese

varie

La software house varesina Mobile solutions, al suo ventesimo anno di attività imprenditoriale nel mondo energy, consolida sempre più la sua vocazione per la tutela dell’ambiente e per la solidarietà in tutte le sue forme, non ultima quella dello sport.

Già domenica scorsa il gruppo sportivo di Mobile Solutions ha partecipato con gioia alla prestigiosa Maratona di Milano, accanto a “Special Olympics Italia” e “Run for Emma & Friends” entrambe impegnate, fra l’altro, nel supporto a persone con disabilità cognitive, intellettive e relazionali.

«Domenica prossima faremo il bis in occasione dell’evento EcoRun Varese, perché ecologia, ecologia sociale, mentale e lavorativa fanno, da sempre, parte dei valori che promuoviamo», commenta Davide Macchi, amministratore di Mobile Solutions, da sempre impegnato in molteplici attività a supporto del territorio, tra cui “Pappaluga”, un’impresa agricola sociale che crea lavoro per persone con disabilità e si impegna nello sviluppo di un’agricoltura biodinamica sostenibile.

Il gruppo sportivo di Mobile Solutions si riunirà, con il solito entusiasmo e voglia di stare insieme per una giusta causa, domenica mattina 10 aprile in Via L. Sacco a Varese, per correre nel segno dell’ecologia, dello sport e soprattutto della grande voglia di sostenere lodevoli iniziative come Ecorun Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.