Più destinazioni per le spedizioni cargo intercontinentali di ITA Airways
Da sabato 2 aprile è disponibile il nuovo collegamento diretto da Milano Malpensa a New York JFK, si consolida così il processo di espansione della compagnia per i settori passeggeri e cargo nel mercato statunitense

Aumentano le opportunità di servizi cargo con ITA Airways, grazie all’ampliamento del network passeggeri per la Summer 2022. Da sabato 2 aprile, è infatti disponibile il nuovo collegamento diretto da Milano Malpensa a New York JFK, che si aggiunge ai due voli giornalieri da Roma Fiumicino.
Sempre da Roma Fiumicino, proseguono i voli per Miami e Boston, già operativi da marzo. Con questa ulteriore rotta su New York JFK si consolida il processo di espansione di ITA Airways per i settori passeggeri e cargo nel mercato statunitense, centrale nella strategia di crescita della compagnia, che punta a raggiungere un totale di 42 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti entro il mese di agosto.
La Summer 2022 di ITA Airways prevede 64 nuove destinazioni, di cui 23 nazionali, 34 internazionali e 7 intercontinentali. Sono proprio le destinazioni intercontinentali, principale novità della stagione estiva, ad arricchire l’offerta cargo di ITA Airways: nei prossimi mesi da Roma Fiumicino partiranno i voli per Los Angeles, Buenos Aires, San Paolo e Tokyo. Inoltre, l’impiego sulle rotte di lungo raggio di aerei Airbus A330 e A350 di ultima generazione conferma il piano di rinnovamento della flotta di ITA Airways, che introduce progressivamente aerei più moderni e efficienti, con maggiore capacità di carico e minori emissioni di CO2.
Tutti i nuovi servizi cargo di ITA Airways possono essere acquistati presso i principali agenti spedizionieri italiani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.