Presidio contro la guerra e le armi nucleari fuori dalla caserma Ugo Mara di Solbiate
Alcune rappresentanze sindacali di base hanno indetto uno sciopero generale contro la guerra e il carovita e un presidio venerdì 22 aprile

Venerdì 22 aprile, le rappresentanze sindacali di base Al Cobas, Cub. LMO, SGC, FAO, SOA e Slai Cobas hanno indetto uno sciopero generale contro la guerra e il carovita.
Si terrà un presidio davanti la caserma “Ugo Mara -Comando di Reazione Rapida della NATO-Solbiate Olona (Va), dalle ore 10.00 alle ore 12.30 per chiedere che l’Italia rifiuti le armi nucleari, rispetti l’art. 11 della Costituzione, non invii armi ai popoli in guerra e non permetta i rincari di tutti i prodotti energetici mentre, viceversa sostenga il potere di acquisto dei lavoratori, la loro sicurezza e la democrazia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.