Proseguono i lavori: dall’11 aprile divieto di transito nel centro storico di Gurone
Le opere sulla rete idrica iniziate lo scorso 4 aprile porteranno ad altre chiusure, compresa la piazza davanti alla Casa del Popolo
Saranno settimane di lavori continui a Gurone. Dopo le prime chiusure e i cambi di viabilità impostati da lunedì 4 aprile nella frazione di Malnate, importante svincolo di accesso al paese dalle Fontanelle verso la zona industriale, dalla prossima settimana, ovvero dall’11 aprile, ci saranno ulteriori modifiche alla percorrenza con i mezzi sulle strade guronesi.
I lavori che inizierano con la prossima settimana prevedranno un cantiere permanente nell’incrocio tra piazza Bai, via Ravina e via Galileo, ovvero davanti alla Casa del Popolo.
Ripartono i lavori a Gurone, da lunedì 4 aprile cambia la viabilità
Questo comporterà che su via Colombo, la strada che dalla piazza porta verso le scuole, verrà previsto un doppio senso di marcia a velocità ridotta per i residenti e gli avventori degli esercizi pubblici.
Ci sarà la chiusura al transito di via Galilei, via Trento e via Bixio, ovvero le strade del centro storico di Gurone.
Verrà mantenuto il doppio senso di marcia su via Redipuglia.
L’amministrazione ricorda che gli esercizi commerciali sono regolarmente aperti e raggiungibili dalle vie adiacenti, altrimenti è possibile lasciare la macchina nelle vicinanze e raggiungerli a piedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.