Rete55 Evolution S.p.A. dichiara fallimento

Il prossimo 19 ottobre prevista un’udienza a cui sono ammessi i creditori. Il direttore Inzaghi: “L’attività della tv continua”

rete55

Il 30 marzo scorso Rete55 Evolution spa, società editoriale di Gornate Olona, ha presentato dichiarazione di fallimento al tribunale di Varese.

Lo si apprende da fonti ufficiali di palazzo di Giustizia. La vicenda è seguita dal giudice civile Valentina Leggio che ha incaricato come curatore fallimentare il professionista Marco Bianchi di Varese. La richiesta di fallimento dell’azienda di via delle Industrie di Gornate Olona, (che nel “colophon“ del sito web risulta editore dell’emittente “Rete55”), prevede ora la calendarizzazione della procedura per la quale è stata disposta la prossima udienza per il prossimo 19 ottobre, udienza alla quale saranno “ammessi i creditori per l’esame dello stato passivo“, come recita il portale dei fallimenti di Varese.

Sulla questione l’attuale direttore della testata giornalistica Matteo Inzaghi, raggiunto da Varesenews, fa sapere che “nelle more del procedimento è stato ammesso l’esercizio provvisorio che oltre a consentire continuità delle attività informative della tv, fornisce garanzie anche sul piano occupazionale per i 12 dipendenti dell’emittente”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.