Donna trovata morta in un appartamento di Avegno, fermato un uomo

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia cantonale e di Locarno. La posizione dell'uomo è attualmente al vaglio degli inquirenti

Polizia cantonale

La Polizia cantonale poco dopo le 6.30 ha ricevuto una richiesta d’intervento ad Avegno. Una volta sul posto gli agenti svizzeri hanno rinvenuto il cadavere di una donna in un’abitazione. Oltre alla Polizia cantonale sul luogo del ritrovamento è arrivata anche la polizia città di Locarno e i soccorritori del Salva, che non hanno potuto che constatare il decesso della donna. Si tratta di una 61enne, cittadina svizzera, residente nella regione.

Gli accertamenti fatti fino ad ora non permettono di escludere l’intervento di terze persone. Per questo è stato nel frattempo fermato un uomo la cui posizione è attualmente al vaglio degli inquirenti. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.