Saronno
A Saronno torna la fiera del disco in Corso Italia
Appuntamento domenica 10 aprile dalle 10 alle 18. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Saronno ed è prevista nel rispetto delle regole sanitarie in vigore

La Festa del Vinile e della musica di 33&45 torna a Saronno, in centro città, lungo il Corso Italia, con un carico di hobbisti, collezionisti, cultori e appassionati.
Appuntamento domenica 10 aprile dalle 10 alle 18. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Saronno ed è prevista nel rispetto delle regole sanitarie in vigore.
L’Associazione 33&45 riaccende i giradischi e alza il volume per la quinta edizione di un evento ormai consolidato in zona. Circa 15 cultori, collezionisti e nostri affezionati dei microsolchi saranno lieti di proporre al pubblico tonnellate di supporti audio, vinili e materiale fonografico, CD e DVD, libri, merchandise, rarità e memorabilia, all’aperto, lungo il Corso Italia, nel pieno rispetto delle misure sanitarie vigenti.
L’evento si terrà anche in caso di maltempo, nell’area dei portici tra il corso e P.za De Gasperi.
L’obiettivo resta sempre la promozione della cultura musicale in tutte le forme e supporti tecnici, senza alcun limite o confine: una festa della musica e dei supporti fonografici, utili a soddisfare ogni palato: dal più raffinato collezionista, al curioso appassionato, anche DJ e producers; dal maniaco di seconda mano, a chi è sempre in cerca di buoni affari. Il tutto a ingresso gratuito,adatto a tutta la famiglia. Trovandoci in centro
città, bar e aree ristoro saranno presenti e limitrofe al luogo di svolgimento.
Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.
Contatti:
Ass.ne Cult. 33&45
www.fieradeldisco.com
+39 388 826 2495
Mail: info@fieradeldisco.com