Serie tv: è in arrivo il nuovo Stranger Things 4. Ecco il traler
È una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma di Netflix. La quarta stagione è formata da 9 episodi divisi in due parti (il primo volume dal 27 maggio e il secondo dall'1 luglio)

Si sta avvicinando l’uscita di Stranger Things 4 su Netflix: 9 episodi divisi in due parti (il primo volume dal 27 maggio e il secondo dall’1 luglio). Intanto il nuovo trailer offre un assaggio della nuova stagione.
Stranger Things è una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma di Netflix. Ambientata nel 1983 nella fittizia città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra”, la serie, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata dallo strano potere di poter spostare oggetti con la mente, fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory. Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura “dimensione parallela” al nostro mondo, popolata da creature mostruose (trama Wikipedia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.