Speciale Sesto Calende

A Sesto Calende una raccolta di beni per i profughi ucraini

Organizzata da diverse realtà del territorio si terrà nelle giornate di sabato 9 e 23 aprile

Raccolta fondi Parabiago

L’Amministrazione Comunale con i gruppi consiliari di Lega delle Libertà, Insieme per Sesto e Sesto 2030 e con la collaborazione di: Comunità Pastorale Sant’Agostino, Coordinamento delle Associazioni di Volontariato Sestesi, Associazione San Vincenzo De Paoli, Volontari del Parco del Ticino organizzano una Raccolta straordinaria di alimenti e generi di prima necessità per aiutare i rifugiati ucraini presenti sul territorio.

I beni raccolti saranno affidati alla Associazione San Vincenzo De Paoli per la distribuzione.
La raccolta avverrà presso i seguenti supermercati di Sesto Calende
sabato 9 aprile ore 9:00 – 18:00: Esselunga – Effegi S.p.A. (ex Carrefour)
sabato 23 aprile ore 9:00 – 18:00:: Esselunga – Effegi S.p.a. (ex Carrefour)

Di seguito l’elenco dei generi ammessi: OLIO OLIVA – OLIO DI SEMI – PATATE – CIPOLLE – UOVA – FORMAGGI – CAFFE’ – ZUCCHERO – CAVOLI – CARTA IGENICA – CAROTE – FARINA – BISCOTTI – CARNE MACINATA – BARBABIETOLA – GNOCCHI RIPIENI PRONTI – POMODORI – CETRIOLI – BRIOCHES CON CIOCCOLATO E MARMELLATA – LATTE – THE’ – MIELE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.