Trasporti eccezionali, sulla A1 chiude nella notte di giovedì lo svincolo di Melegnano
Giovedì 21 aprile per tre ore notturne, dalle 00:00 alle 3:00, saranno chiusi i rami di entrata di Melegnano Binasco, in direzione di Bologna.
![trasporto eccezionale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/08/trasporto-eccezionale-690568.610x431.jpg)
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire il transito di trasporti eccezionali, per tre ore notturne, dalle 00:00 alle 3:00 di giovedì 21 aprile, saranno chiusi i rami di entrata di Melegnano Binasco, in direzione di Bologna.
Contestualmente, sarà chiuso il ramo di allacciamento per chi proviene dalla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano ed è diretto sulla A1 Milano-Napoli, verso Bologna.
In alternativa:
per la chiusura dell’entrata Melegnano Binasco, si consiglia di entrare allo svincolo di San Giuliano Milanese, al km 2+700;
per la chiusura del ramo di allacciamento A58/A1, dopo l’immissione sulla A1 verso Milano, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di San Giuliano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.