In via del Cairo a Varese viene attivata la Zona a Traffico Limitato
Fino al 31 maggio la fase di prova dell'impianto di controllo accessi nell'area regolamentata. Dai primi di giugno la vera attivazione

Dopo la nuova pavimentazione, dopo la prima sperimentazione di un nuovo uso degli spazi, ora in via del Cairo a Varese arriva la Zona a Traffico Limitato.
Parte ora la fase di prova dell’impianto che controlla gli accessi in via del Cairo: fino al 31 maggio è previsto infatti un periodo durante il quale verrà testato il funzionamento delle attrezzature installate.
“Si tratta di una fase propedeutica all’avvio definitivo del sistema di controllo e alla sua successiva entrata in funzione, che scatterà in una seconda fase dai primi di giugno“.
In questo periodo sarà pertanto possibile, per residenti e aventi diritto che ancora non avessero provveduto a farlo, di richiedere i necessari permessi di transito nella via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.