Zuffa in pizzeria a Montegrino: dito morso e dente saltato, processo a Varese
In due alla sbarra per lesioni aggravate. I fatti risalgono a settembre 2017 nel Luinese

Ambiente piccolo e “denso” di conoscenze stratificate da tempo, con parole che diventano sempre più grosse, e sfide di sguardi tra amici.
Alla fine la classica frase: “Va bene vieni fuori, vediamocela tra di noi all’esterno”. Quaranta secondi dopo l’uscita dalla pizzeria di Montegrino Valtravaglia, una sera del settembre 2017, i commensali si trovano davanti i due provati e sanguinanti: uno col dito quasi staccato, l’altro senza un dente che – spiega il difensore Corrado Viazzo – “rimane conficcato nel dito”. Una scena quasi tribale finita in tribunale a Varese con due persone imputate per lesioni aggravate. Oggi è stato sentito uno dei due imputati quello a suo dire “provocato” da una frase che faceva riferimento ad alcuni psicofarmaci che l’uomo stava assumendo. “Gli ho detto: adesso usciamo e ce la vediamo”. Il 30 settembre parlerà l’altro imputato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.