Ad Arcisate aperto il nuovo tratto di pista ciclopedonale
Nel fine settimana è stato aperto il nuovo tratto pista ciclabile da via Sant'Alessandro a via Sacragni, costeggiando in parte il tracciato della ferrovia

Prosegue la costruzione della rete di piste ciclopedonali che permetterà in futuro di percorrere tutta la Valceresio e di spostarsi all’interno dei vari comuni su percorsi sicuri e lontano dal traffico.
Dopo il tratto Porto Ceresio – Besano della futura ciclopedonale della Valceresio, inaugurato lo scorso 1° aprile, e in attesa della conclusione dei lavori a Induno Olona, nel fine settimana è stato aperto ad Arcisate il nuovo tratto pista ciclabile da via Sant’Alessandro a via Sacragni, costeggiando in parte il tracciato della ferrovia.
Anche il nuovo tratto su Arcisate farà parte del percorso della ciclopedonale della Valceresio: «Sì, sarà un tratto della ciclopedonale della valle – conferma l’assessore ai Lavori pubblici Alan Breda – Con Induno Olona siamo già collegati in via Campi Maggiori e in futuro il nostro tratto si collegherà dal versante opposto a Bisuschio, indicativamente nella zona del laghetto di via XXIV Maggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.