Al Maga di Gallarate la consegna delle borse di studio di Manageritalia
La cerimonia di consegna si terrà lunedì 2 maggio alle 18 e 30

Si terrà lunedì 2 maggio, alle ore 18.30, al museo Maga di Gallarate la cerimonia di consegna delle borse di studio da parte dell’associazione di categoria Manageritalia Lombardia e del Fondo Mario Negri ai giovani studenti meritevoli. L’associazione rappresenta oltre 22 mila dirigenti, quadri ed executive professional del commercio, trasporti, turismo, servizi e terziario avanzato.
Quella del Museo Maga è la terza di un percorso di sei tappe che oltre alla provincia di Varese, comprende anche quelle di Como, Brescia, Bergamo, Pavia e Milano. Il debutto è stato il 28 aprile scorso a Castello di Casiglio di Erba (Como), la conclusione è prevista per l’8 maggio al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.
«La consegna delle borse di studio – spiega Paolo Scarpa, presidente di Manageritalia Lombardia – è un momento di festa per premiare il merito, l’impegno e la passione dei nostri ragazzi che chiudono un ciclo, dalle medie all’università, ottenendo risultati sperati ed eccellenti. Oltre a celebrare un risultato, l’evento sarà occasione per stimolare i giovani a continuare a dare il meglio per realizzare se stessi come individui e come cittadini».
La serata oltre alla consegna delle borse di studio, introduce un momento di riflessione importante sul futuro dei giovani, sulla persona, il ruolo della famiglia, l’impegno nella scuola e nella vita, l’importanza della curiosità, della perseveranza e delle relazioni per raggiungere i traguardi sperati. Ai partecipanti e alle loro famiglie verrà proposto un monologo sul cambiamento, l’innovazione e l’importanza della relazione dal titolo “Il volo del colibrì“. Un momento di partecipazione e coinvolgimento sotto l’attenta regia del Cmft (Centro di formazione management terziario).
Per informazioni: Marina Buzzi – tel. 0332.284773 – varese@manageritalia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.