Alla varesina Luisa Corrà il premio “America Giovani” per il talento universitario
Luisa , 24 anni, si è laureata a Pisa lo scorso anno con 110 e lode in "Scienze per la Pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti” e ha ricevuto l'importante riconoscimento che premia i laureati d’eccellenza delle università italiane
Prestigioso riconoscimento per la studentessa varesina Luisa Corrà, che lo scorso 22 aprile ha ricevuto a Roma il premio “America Giovani” per il talento universitario.
Luisa , 24 anni, universitaria e laureata a Pisa lo scorso anno con 110 e lode in “Scienze per la Pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti”, ha ricevuto per i suoi studi più che brillanti l’importante riconoscimento nazionale che premia i laureati d’eccellenza delle università italiane.
La studentessa varesina, attualmente a Pisa, si prepara per la laurea magistrale e sta inoltre studiando per un Master internazionale che le è stato proposto.
In famiglia un’ulteriore soddisfazione per una carriera scolastica davvero di spessore. La più contenta è nonna Sandra, che a 92 anni ci ha scritto per segnalare la sua bravissima nipote. «Anche Varese ha i suoi giovani talenti! – dice – Come nonna ho tutti i motivi per essere orgogliosa di lei e vorrei che questo merito fosse condiviso con i lettori di Varesenews».
Da parte nostra tantissimi complimenti e auguri a Luisa per la sua importante carriera universitaria e lavorativa, e alla simpaticissima e intraprendente nonna Sandra un grande abbraccio. Aspettiamo la prossima lettera per festeggiare la laurea magistrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.