Aperta la prevendita per la finale playoff Sanremese – Varese
La gara secca si disputerà domenica 29 maggio alle ore 16.00 allo stadio Comunale di Sanremo

Finiti i festeggiamenti per la vittoria di Casale (leggi qui come è andata), il Città di Varese si rimetterà al lavoro da martedì per preparare l’ultimo atto di questa stagione: la finale playoff in casa della Sanremese.
La gara andrà in scena domenica 29 maggio alle ore 16.00 allo stadio Comunale di Sanremo e i biancorossi potranno solo vincere per festeggiare il primo posto negli spareggi promozione. I padroni di casa liguri invece avranno a disposizione anche il pareggio per festeggiare. Come per la semifinale, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si andrà ai supplementari ma se l’equilibrio dovesse perdurare la vittoria verrà assegnata alla Sanremese, che ha chiuso il campionato al secondo posto.
La società matuziana ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti:
I biglietti del settore ospiti sono in vendita presso “Varese Dischi” in Galleria Manzoni a Varese fino alle 19:00 di sabato. Il costo del singolo biglietto, che sarà nominativo, è di 10 euro più i diritti di prevendita. Per il settore ospiti non è prevista la vendita del biglietto sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.