Bidoni della spazzatura rovesciati davanti alle scuole Manzoni e Dante a Varese

Il dirigente del liceo Ballarini ipotizza un gesto vandalico ma non ci sono conferme. L'area è stata subito ripulita dal personale scolastico

liceo manzoni

Brutto spettacolo questa mattina, lunedì 2 maggio, in via Morselli a Varese. Studenti, docenti e personale del liceo Manzoni e della media Dante hanno trovato, al loro arrivo prima delle 8,  i bidoni dell’immondizia rovesciati e i rifiuti a terra. 

« Non abbiamo idea di chi sia stato – commenta il dirigente del liceo Giovanni Ballarini- forse dei vandali che hanno preso di mira i nostri bidoni. Il personale ha provveduto immediatamente a ripulire l’area».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.