Capriolo incastrato in un cancello a Masciago Primo, lo liberano i vigili del fuoco
A dare l'allarme sono stati due bambini, Giulia e Luca, che hanno visto l'animale in difficoltà mentre andavano a scuola

Questa mattina – lunedì 16 maggio -, verso le ore 7.00, i vigili del fuoco hanno liberato un capriolo che era rimasto incastrato fra le sbarre di un cancello a Masciago Primo.
A dare l’allarme sono stati due bambini, Giulia e Luca, insieme alla loro mamma.
«Stavamo passando in macchina – spiega la mamma – quando mia figlia ha visto il capriolo incastrato in un cancello. Gli abbiamo prestato i primi soccorsi, coprendo gli occhi e cercando di tranquillizzarlo, in attesa dei vigili del fuoco».
«In pochi minuti – prosegue – sono arrivati, hanno liberato dal cancello il povero animale, che è stato lasciato andare nel bosco. Un grandissimo ringraziamento alla compagnia di Luino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.