Coltellate in piazza Repubblica, la Polizia ferma un uomo a Varese
C'è un fermo per la lite finita a coltellate venerdì sera. A rimanere a terra, raggiunto da fendenti al volto, al petto e agli arti un uomo classe 1991 di origini sudamericane ora ricoverato in ospedale
C’è un fermato per l’accoltellamento dell’uomo di 31 anni finito all’ospedale in gravi condizioni nella serata di venerdì, ferito in diversi punti del corpo.
Il fermo di indiziato di delitto è avvenuto a Varese nella tarda serata di sabato: si tratta di un uomo, forse straniero, raggiunto dalla Polizia del capoluogo.
Per il momento non trapelano ulteriori particolari se non che l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi.
A rimanere a terra, raggiunto da fendenti al volto, al petto e agli arti un uomo classe 1991 residente in provincia di Varese e di origini sudamericane.
Il fatto è avvenuto venerdì 29 aprile attorno alle 22 in piazza Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.