Guerriero, Basilica e Castello: al via il tour tra “I tesori del Palio di Legnano”
LegnanoNews ha deciso di accompagnare i suoi lettori verso il Palio di Legnano andando alla scoperta del tesori sul territorio delle otto contrade
Alla scoperta del territorio delle otto contrade e dei suoi tesori, con LegnanoNews. Il nostro tour tra le bellezze della Città del Carroccio, in accompagnamento al Palio di Legnano, è iniziato dai tre luoghi “simbolo”: il Monumento al Guerriero, la Basilica di San Magno e il Castello di San Giorgio per proseguire di giorno in giorno tra i luoghi simbolo di ognuna delle 8 contrade. Un count down verso il Palio di Legnano che quest’anno tornerà ad essere celebrato il 29 maggio.
Tutte le puntate dello speciale di Legnanonews
I tesori del Palio: Castello, Basilica e Guerriero
I tesori del Palio a San Bernardino
I tesori del palio a Legnarello
I tesori del Palio a Sant’Ambrogio
I tesori del Palio a San Domenico
I tesori del Palio a San Martino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.